Possiamo realizzare qualunque tipo di quadro elettrico e bordo macchina per l'automazione industriale e la distribuzione dell'energia. Tutti i nostri quadri rispondono ai requisiti posti dal marchio CE, sono realizzati nel rispetto della Direttiva Machine e Direttiva Bassa tensione e sono testati e collaudati in base alle procedure previste dal sistema qualità aziendale.
Ogni quadro viene collaudato e consegnato al cliente unitamente alla relativa documentazione tecnica (schemi elettrici, dichiarazione di conformità, ecc.).
L'assemblaggio ed il cablaggio dei quadri elettrici viene eseguito da personale esperto all'interno della nostra officina elettrotecnica. L'ordine e la precisione nel cablaggio minimizzano il rischio di non conformità e facilitano gli interventi di manutenzione. I continui investimenti in attrezzature consentono di velocizzare alcune operazioni (taglio - spellatura - marcatura cavi, fissaggio capicorda..) e diminuire i costi di produzione pur mantenendo gli standard qualitativi di un prodotto artigianale.